Spedizione gratutita per gli ordini superiori a €49,90

Gli outfit di Capodanno per brillare tutta la notte

Gli outfit di Capodanno per brillare tutta la notte

Un altro anno giunge al gran finale ed è ora di traghettare speranze e desideri nel futuro. Per iniziare al meglio però prima bisogna pensare all’outfit per Capodanno!

Per un cenone in famiglia, per ballare fino all’alba o per un appuntamento a cena con la dolce metà, perché non iniziare l’anno in bellezza indossando qualcosa di speciale?

Lasciati ispirare dalla nostra selezione dei migliori outfit per Capodanno. Lascia che sia il tuo stile a parlare di te, per vivere al meglio la notte di San Silvestro e iniziare il prossimo anno col piede, ma soprattutto con il look giusto. 

Look per Capodanno: cosa fare (e non fare)

Non importa quali siano i tuoi piani, in ogni caso la notte di Capodanno è una serata speciale. Scegli con cura cosa indossare quando il sole cala sulla città e bisogna brillare più delle altre stelle. 

Sii un po' anticonvenzionale. 

Capodanno è il momento perfetto per sperimentare qualcosa che non hai mai provato prima. Sentiti libera di sfoggiare glitter, raso, metallizzati, ma anche colori forti come il rosso, l’oro e il fucsia. Senza dimenticare le pailettes, che riflettono la luce e trasmettono a tutti la tua voglia di far festa.

Ma senza dimenticarti del freddo.

Se starai all’aperto, avrai bisogno di un outfit più caldo, ma sempre cool: sicuramente una giacca o un cappotto faranno al tuo caso, anche per coprire dei mini abiti da sfoggiare in discoteca, mentre sei in fila o ti sposti.

L’outfit per il Capodanno a casa di amici

Se trascorri il Capodanno in compagnia dei tuoi amici, pensa a un grande classico invernale: un caldo pullover bianco (ma anche cammello o grigio), abbinato a una gonna o a un pantalone glitterati. In questo modo il tuo look sarà chic e sofisticato al punto giusto. Approfittando del caldo “domestico”, potresti anche osare con un paio di shorts.

Tra i colori su cui puntare per il look di Capodanno sicuramente c’è il rosso: un colore forte, passionale e brillante, ma che rappresenta anche il calore e la gioia tipici delle festività natalizie. Il rosso è anche simbolo di buon auspicio e portafortuna per il nuovo anno.

Cosa indossare a Capodanno in discoteca

Se festeggi in discoteca, tra trenini e brindisi con gli amici, il tuo look deve essere glamour chic: punta su mini dresses carini ed eleganti. Un’alternativa validissima ai vestiti luccicanti sono i colori accesi: blu elettrico, fucsia o verde smeraldo, abbinati a gioielli audaci e a un bel rossetto, garantiscono anche loro un sicuro effetto "wow!"

Se invece non ami i colori, puoi puntare su abiti neri eleganti e sempre chic: un tubino, un abito incrociato o un abito bustier con guaina sono ideali per ogni tipo di serata. E se proprio non vuoi rinunciare a qualcosa di luminoso, abbinali a dei sandali gioiello o punta su una clutch scintillante.

Se preferisci un look più classico, la tonalità unica è sempre un’ottima opzione. Dai uno sguardo alle tute jumpsit Artigli, di tendenza ma anche molto pratiche, per ballare tutta la notte. Te ne consigliamo due: una tuta con incrocio e una tuta a fantasia. 

L’outfit per il Capodanno in montagna

Anche trascorrere il Capodanno in montagna, magari in un paesaggio innevato, ha il suo grande fascino. Una baita, il fuoco acceso, le luci delle feste che illuminano la notte e la compagnia delle persone con cui ti fa più piacere condividere l’inizio del nuovo anno. Cosa c’è di meglio?

L’outfit per il Capodanno in montagna richiede prima di tutto calore, magari prediligendo pantaloni e maglioni, abbinati a un cappotto o a un piumino.

Il cappotto nero è un capo che ti sarà utile in tante occasioni: lo potrai indossare sia in occasioni formali che informali, abbinandolo a una grande varietà di colori e stili di abiti.

Il consiglio più importante: festeggia alla grande!

Ultimo consiglio, ma non meno importante: ricordati di divertirti il più possibile, perché dovrai aspettare un altro anno per trascorrere una notte come questa.

Per iniziare l’anno nel modo migliore, per altri e nuovi look, per le tue avventure di ogni giorno, per un'altra stagione della tua vita, scegli il tuo outfit e lasciati guidare dalla tentazione di essere unica.

Buon divertimento e buon anno da Artigli!

Previous post Next post