Spedizione gratutita per gli ordini superiori a €49,90

Come vestirsi a Capodanno: idee outfit e abbinamenti per brillare

Come vestirsi a Capodanno: idee outfit e abbinamenti per brillare

Nella notte più attesa dell’anno l’imperativo è d’obbligo: bisogna brillare, ad ogni costo. Festeggiare San Silvestro in compagnia significa poter sfoggiare look dall’allure luminosa capaci di attirare l’attenzione al primo sguardo. Le possibilità di outfit per Capodanno sono tante e tutte diverse: scopriamole insieme ad Artigli! Ecco le proposte di abbigliamento per cominciare il 2022 nel modo migliore!

Idee outfit Capodanno 2022: i look più scintillanti

Per il veglione delle feste non c’è niente di meglio di un outfit a base di tinte metallizzate: oro, bronzo e argento ravvivano i riflessi naturali e creano giochi di luce perfetti per un party di Capodanno.

Si può optare per un total look con un abito dai toni metallizzati o si può esibire un outfit spezzato, basato sui colori in contrasto: oro e bianco, argento e blu, bronzo e nero o verde bottiglia.

Anche le paillettes entrano di diritto tra le tendenze per Capodanno: bellissimi i minidress luccicanti che riflettono la luce e danno subito l’impressione di aria di festa.

Chi desidera garantirsi una certa comodità può optare per una tuta scintillante o un paio di pantaloni di paillettes associati ad un morbido pullover nero o bianco.

Applicazioni preziose a Capodanno? Sì, grazie! Le pietre brillanti danno subito l’effetto Hollywood a qualsiasi look: particolarmente apprezzati i top gioiello da abbinare a pantaloni dal taglio classico e i blazer oversize di gran tendenza.

Anche gli accessori con cristalli applicati sono una scelta raffinata e di classe.

Tornano in auge le piume, una decorazione perfetta per giacche e gonne colorate, ma anche per minidress.

E per chi non vuole esagerare lurex e lamé sono certezza: un gradevole luccichio che sta bene a tutte le età e a tutte le fisicità.

Una maglia o una camicia in lurex o in lamé, accompagnate dal più classico dei completi giacca-pantalone sono garanzia di stile per una festa del 31 dicembre.

Naturalmente il livello di complessità del proprio outfit è da scegliere in base alla location della festa di Capodanno: meglio non esagerare nel caso sia richiesta la massima eleganza ed è preferibile per un look comodo in una situazione pratica.

Non bisogna mai rinunciare al proprio stile quindi prima di tutto è bene scegliere il mix con il quale ci sentiamo valorizzate per partecipare ad un evento importante.

Proposte di look Capodanno: abbinamenti di tendenza

Un outfit sempre chic con il quale non impegnarsi troppo? Per non esibire outfit troppo elaborati a Capodanno affidiamoci al nero: un minidress sobrio con dettagli o maniche particolari da accompagnare ad un paio di scarpe con il tacco. Orecchini gioiello chandelier, una pochette rigorosamente serale e un cappotto completano la proposta di Capodanno.

Un look super glam per il veglione? Top monospalla e gonna a matita: con questo duo la scelta di classe è assicurata.

Naturalmente se il freddo incombe il tutto può essere arricchito da un caldo soprabito in ecopelliccia. Scarpe e accessori possono essere luccicanti, come nella migliore tradizione che accompagna l’ultimo giorno dell’anno.

Il tessuto più elegante del guardaroba è il nobile velluto, la stoffa più amata nel periodo delle festività. Questo materiale si rivela perfetto per completi giacca-pantalone dall’effetto raffinato, declinati in diverse nuance di colore.

Sotto la giacca si intravede una sensualissima bralette in pizzo e sotto i pantaloni, che possono avere diverso taglio, un paio di tacchi alti che slanciano la figura.

Per un Capodanno più casalingo e meno impegnativo la scelta può ricadere su un abito-maglione nei toni del rosso abbinato a collant coprenti e comodi stivaletti.

Di certo non si sfigurerà abbracciando uno stile comodo e aggiungendo dei tocchi di classe con gli accessori, fiocchi tra i capelli e cerchietti su tutti, che completano il look in modalità bon-ton.

Di gran tendenza restano le tute intere o jumpsuit che possono essere sfoggiate a Capodanno per veicolare l’immagine di un’eleganza senza tempo che ci permette di sentirci a nostro agio in ogni circostanza.

La regola base da seguire per non sbagliare mai impone di abbinare a proposte di abbigliamento particolarmente vistose accessori semplici e toni neutri. Viceversa, se puntiamo su outfit basici e comfy a fare la differenza saranno gli accessori, luccicanti, brillanti e preziosi.

Hai già pensato al look per la tua serata di Capodanno? Per scegliere l’abbinamento migliore affidati alle proposte Artigli, garanzia di stile e di praticità, anche nelle occasioni più eleganti, come un party organizzato nella sera del 31 dicembre.

Se vuoi brillare gli outfit Artigli sono la scelta migliore: dai top alle maglie, dai pantaloni alle gonne, passando per i vari capispalla di diverse lunghezze e dimensioni. Tutto è accompagnato dai fantastici accessori che sono il necessario tocco che esprime e racconta la nostra personalità. Non accontentarti di qualcosa di già visto, ma componi il tuo look da Capodanno mixando gli elementi più adatti del guardaroba Artigli: tra glitter, paillettes e velluto il tuo anno comincia all’insegna della moda!

Previous post Next post