Spedizione gratutita per gli ordini superiori a €49,90

Cosa indossare a Capodanno: i look più chic per il conto alla rovescia

Cosa indossare a Capodanno: i look più chic per il conto alla rovescia

Ogni Capodanno porta con sé la promessa di un nuovo inizio carico di emozioni. È un momento speciale, quindi anche il look va curato nei minimi dettagli.

Che sia un cenone sontuoso, una festa in discoteca o un ritrovo in baita, l’outfit più appropriato per accogliere il 2024 deve essere scelto con grande cura. 

In questo articolo, ti daremo alcuni consigli su cosa indossare a Capodanno, per avere un look indimenticabile mentre saluti il vecchio anno e abbracci il nuovo. 

Per brillare con eleganza le paillettes sono un must

Niente grida festa più dei tessuti brillanti e delle paillettes. Questo Capodanno, scegli un vestito scintillante che rifletta le tue aspirazioni per il nuovo anno. La parola d’ordine è brillare, con paillettes di diverse dimensioni per top, gonne, abiti e pantaloni.

Tra i capi must have per l’ultima notte dell’anno c’è l’abito a manica lunga in paillettes. Un capo audace, ma strategico, ideale sia per un veglione in disco che per un cenone elegante.

Tra le alternative “luccicanti” ti consigliamo anche una Blusa con paillettes da abbinare a una gonna a tubino, entrambi perfetti anche per fisici minuti e sinuosi. E per completare il tutto, scegli l’elegante semplicità di una Borsa di raso con tracolla a catena.

I dettagli che fanno la differenza

A volte possono essere piccoli dettagli a trasformare un outfit da ordinario a straordinario. Scegliere gli accessori giusti è la chiave di tutto. Aggiungi gioielli scintillanti, come orecchini pendenti o una collana, e scegli borsa e scarpe chic per completare il tuo ensemble con un tocco glam.

Eleganza senza tempo

Se desideri un look senza tempo, opta per un abito lungo e fluido. Il nero è sempre una scelta elegante e sofisticata, ma anche colori come il blu notte o il verde bosco possono rendere il tuo outfit cool e contemporaneo.

Sperimenta con le texture 

Capodanno è anche il momento in cui puoi osare di più, giocando con diverse texture. Non avere paura di sperimentare per creare un look unico che catturi l'attenzione. Un top animalier con pizzo, ad esempio, può aggiungere un tocco distintivo al tuo outfit.

Non scegliere tra stile e comfort

Non dimenticare che le chiavi per un outfit indimenticabile risiedono anche nella tua sicurezza e nel tuo comfort. Scegli abiti che ti fanno sentire bene e riflettono la tua personalità. Una tuta jersey con fibbia gioiello o un abito corto a tubino sono ciò che fa per te!

Scegli Artigli per un inizio alla moda

Che tu stia festeggiando con gli amici o con la famiglia, il tuo outfit sarà la tua carta vincente per iniziare il nuovo anno con stile. Per il tuo look di Capodanno scegli le proposte della Collezione Autunno Inverno di Artigli.

Che il nuovo anno sia ricco di moda, gioia e successi!
Articolo precedente Articolo successiva