Spedizione gratutita per gli ordini superiori a €49,90

Urban chic ed eleganza: la nostra guida agli outfit di primavera

Urban chic ed eleganza: la nostra guida agli outfit di primavera

La primavera 2024 si annuncia come una stagione ricca di novità, ecco perché abbiamo deciso di creare una selezione di idee outfit perfette per rinnovare il tuo guardaroba e accogliere la stagione in grande stile.

Curiosa di scoprire i capi must-have da indossare questa primavera? Continua a leggere per scoprire gli elementi che definiranno le tendenze più irresistibili di questi mesi.

Urban utility: la funzionalità incontra la moda

L'outfit urban utility è l’ideale per la donna contemporanea che non vuole scegliere tra stile e comfort. Giubbini con tasche e zip, si abbinano perfettamente a pantaloni eleganti, offrendo una soluzione adatta sia per le tue commissioni quotidiane che per un brunch rilassato con le amiche.

Hai voglia di sperimentare? Scegli un giubbino di pelle da abbinare - per spezzare il mood street della giacca - a una più classica gonna midi, in una contaminazione di stili che non passerà inosservata. 

Il trench insieme ai jeans 

L’abbinamento del trench con i jeans si conferma un grande classico della moda primaverile, con delle novità che ampliano le tue possibilità di scelta: dall’elegante trench lungo doppiopetto al più sportivo trench con cappuccio passando per l’iconico trench doppiopetto con cintura, un vero evergreen dove la cintura non è solo un dettaglio estetico, ma anche un elemento che consente di esaltare al massimo la silhouette. La vera novità di quest’anno però è il trench corto doppiopetto, un’alternativa intrigante per valorizzare al massimo le tue forme.
Anche per i jeans le alternative da indossare sotto al trench non mancano: jeans skinny e jeans a zampa in primis!

Ricami floreali: ecco il soffio della primavera

La primavera sboccia anche sui tessuti adornati di fiori stampati e ricamati che raccontano di rinascita e rinnovamento. Un connubio giocoso e chic perfetto per accogliere la nuova stagione con leggerezza.

Il gonnellone a fantasia rose e questo abito corto sono ideali per le tante cerimonie che probabilmente ti aspettano in questi mesi, ma anche per concederti un’uscita diversa con amiche o partner.
I fiori però possono essere anche delle vere e proprie applicazioni sui tessuti, come nel caso di questa camicia, sulla quale, con l’arrivo della primavera, è sbocciato un maxi dettaglio in tessuto a forma di rosa.

Più sportive, ma sempre nel mood floreale primaverile, sono le t-shirt a fiori Artigli, ideali per i tuoi impegni di tutti i giorni, ma anche per una gita fuori porta dove vuoi sentirti chic, senza mai rinunciare alla praticità

Primavera in bianco e nero: tra luminosità e mistero

Nella tavolozza di questa primavera, il bianco e il nero emergono come due poli opposti che attirano irresistibilmente. La monocromia dei motivi si staglia su tessuti leggeri e ariosi, offrendo una visione di grazia e raffinatezza, perfetta per chi cerca un nuovo equilibrio tra innovazione e tradizione.

Il bianco incarna l'essenza stessa della primavera, portando con sé una luminosità e una freschezza che risvegliano i sensi. Perfetto per le giornate più calde, il bianco riflette la luce, donando a chi lo indossa un'aura di leggerezza ed eleganza ineguagliabile. Un outfit ispirato al bianco, che è insieme fine e sexy, è dato dal connubio di una blusa carrè in pizzo e un pantalone con morsetto.

Nella sua essenza, il nero è intriso di mistero e di infinita eleganza. È una tonalità che slancia la figura, creando silhouette affascinanti che esaltano la forma e il carattere di chi lo indossa. Il nero può essere abbinato in tanti modi: un pantalone a zampa nero sta bene con una blusa dalla manica a tre quarti, ma anche con una t-shirt, se scegli un look più casual. Puoi completare il tuo outfit total black con un giubbino di pelle. Totalmente nero è anche questo abito in raso che puoi indossare in tantissime occasioni. 

La primavera è un invito alla scoperta

Se la primavera è sinonimo di rinnovamento, la collezione Artigli Spring Summer 2024 è qui per trasformare il tuo guardaroba con un'esplosione di novità. Abbiamo trascorso ogni momento a selezionare tessuti, forme e colori per realizzare la promessa di un look impeccabile, che sia per l'ufficio, un'uscita serale o un momento casual.

Visita il nostro sito e lasciati sedurre dalla varietà e dalla bellezza della nostra nuova collezione!
Articolo precedente Articolo successiva